Condizioni contrattuali integrative per il servizio Pay Per Help Plus (di seguito PPH+) oltre a quanto già previsto dalle “Condizioni contrattuali generali Help Desk 24”

Descrizione del servizio Help Desk 24

Il servizio PPH+ permette di inoltrare 1 (una) richiesta di supporto ad HD24.

Attività previste dal piano

  • Assistenza 1° livello: sopporto di base agli utenti nell’utilizzo della piattaforma
  • Assistenza 2° livello: risoluzione di problematiche complesse ed assistenza nell’uso di funzionalità avanzate
  • Apertura e gestione di 1 ticket con il fornitore della piattaforma

Presa in carico

Il tempo di presa in carico della richiesta per il servizio PPH+ è di 1 ore lavorative.

Orario di lavorazione della richiesta

Una volta approvata e presa in carico, l’intervento viene eseguito nella fascia oraria 8:00 – 20:00.

Costo del servizio

Il costo del servizio PPH è di

  • 500 (cinquecento) euro una tantum per l’attivazione del servizio
  • 180 (centoottanta) euro ad intervento

Pagamento

Il pagamento è immediato.

Non vengono lavorate richieste accettate ma non ancora pagate.

Durata del servizio

Il servizio PPH+ è relativo alla gestione di un unico caso. La sua validità termina alla chiusura della richiesta di supporto.