Condizioni contrattuali integrative per il servizio Pay Per Help (di seguito PPH) in aggiunta a quanto già previsto dalle “Condizioni contrattuali generali Help Desk 24”
Descrizione del servizio Help Desk 24
Il servizio PPH permette di inoltrare 1 (una) richiesta di supporto ad HD24.
Attività previste dal piano HD24
- Assistenza 1° livello: sopporto di base agli utenti nell’utilizzo della piattaforma
- Assistenza 2° livello: risoluzione di problematiche complesse ed assistenza nell’uso di funzionalità avanzate
Presa in carico
Il tempo di presa in carico della richiesta per il servizio PPH è di 4 ore lavorative.
Orario di lavorazione della richiesta
Una volta approvata e presa in carico, l’intervento viene eseguito nella fascia oraria 9:00 – 18:00.
Costo del servizio
Il costo del servizio PPH è di
- 500 (cinquecento) euro una tantum per l’attivazione del servizio
- 100 (cento) euro ad intervento
Pagamento
Il pagamento è immediato.
Non vengono lavorate richieste accettate ma non ancora pagate.
Durata del servizio
Il servizio PPH è relativo alla gestione di un unico caso. La sua validità termina alla chiusura della richiesta di supporto.