Condizioni contrattuali integrative per il servizio Pay Per Help (di seguito PPH) in aggiunta a quanto già previsto dalle “Condizioni contrattuali generali Help Desk 24”

Descrizione del servizio Help Desk 24

Il servizio PPH permette di inoltrare 1 (una) richiesta di supporto ad HD24.

Attività previste dal piano HD24

  • Assistenza 1° livello: sopporto di base agli utenti nell’utilizzo della piattaforma
  • Assistenza 2° livello: risoluzione di problematiche complesse ed assistenza nell’uso di funzionalità avanzate

Presa in carico

Il tempo di presa in carico della richiesta per il servizio PPH è di 4 ore lavorative.

Orario di lavorazione della richiesta

Una volta approvata e presa in carico, l’intervento viene eseguito nella fascia oraria 9:00 – 18:00.

Costo del servizio

Il costo del servizio PPH è di

  • 500 (cinquecento) euro una tantum per l’attivazione del servizio
  • 100 (cento) euro ad intervento

Pagamento

Il pagamento è immediato.

Non vengono lavorate richieste accettate ma non ancora pagate.

Durata del servizio

Il servizio PPH è relativo alla gestione di un unico caso. La sua validità termina alla chiusura della richiesta di supporto.