Condizioni contrattuali integrative per il servizio Help 99  ad integrazione di quanto già previsto dalle

“Condizioni contrattuali generali Help Desk 24”

Descrizione del servizio Help Desk 24

Il servizio Help 99 ha una durata annuale, con rinnovo automatico, ed è dedicata per aziende con un numero massimo di 99 utenti (si escludono le linee di produzione se tali utenti non fanno uso della piattaforma oggetto dell’assistenza). Help 99 permette al Cliente di inoltrare richieste di assistenza relative alla piattaforma indicata nel contratto di servizio.

Attività previste dal piano

  • Assistenza 1° livello: sopporto di base agli utenti nell’utilizzo della piattaforma
  • Assistenza 2° livello: risoluzione di problematiche complesse ed assistenza nell’uso di funzionalità avanzate

Presa in carico

Il tempo di presa in carico della richiesta per il servizio Help 99 è di 4 ore lavorative.

Orario di lavorazione della richiesta

Una volta approvata e presa in carico, l’intervento viene eseguito nella fascia oraria 9:00 – 18:00.

Costo del servizio

Il costo del servizio Help 99 è di

  • 500 (cinquecento) euro una tantum per l’attivazione del servizio
  • 200 (duecento) euro al mese

Pagamento

Il pagamento è totale e anticipato.

Il servizio si intende correttamente attivato solo a pagamento avvenuto.

Durata del servizio

Il servizio Help 99 ha durata di 12 mesi dalla data di sottoscrizione e si intende tacitamente rinnovato per un ulteriore anno salvo disdetta.