Condizioni contrattuali integrative per il servizio Help 100+ ad integrazione di quanto già previsto

 dalle “Condizioni contrattuali generali Help Desk 24”.

Descrizione del servizio Help Desk 24

Il servizio Help 100+ ha una durata annuale, con rinnovo automatico, senza imitazioni relative al numero di utenti supportati. Help 100+ permette al Cliente di inoltrare richieste di assistenza relative alla piattaforma indicata nel contratto di servizio.

Attività previste dal piano

  • Assistenza 1° livello: sopporto di base agli utenti nell’utilizzo della piattaforma
  • Assistenza 2° livello: risoluzione di problematiche complesse ed assistenza nell’uso di funzionalità avanzate
  • Apertura e gestione di ticket con il fornitore della piattaforma

Presa in carico

Il tempo di presa in carico della richiesta per il servizio Help 100+ è di 4 ore lavorative.

Orario di lavorazione della richiesta

Una volta approvata e presa in carico, l’intervento viene eseguito nella fascia oraria 8:00 – 20:00.

Costo del servizio

Il costo del servizio Help 100+ è di

  • 1000 (mille) euro una tantum per l’attivazione del servizio
  • 1(un) euro al mese per utente utilizzatore della piattaforma (si escludono le linee di produzione se tali utenti non fanno uso della piattaforma oggetto dell’assistenza)

Il costo del servizio viene rimodulato ogni anno in base al numero di utenti presenti sulla piattaforma al momento del rinnovo.

Pagamento

Il pagamento è completo e anticipato.

Il servizio si intende correttamente attivato solo a pagamento avvenuto.

Durata del servizio

Il servizio Help 100+ ha durata di 12 mesi dalla data di sottoscrizione e si intende tacitamente rinnovato per un ulteriore anno salvo disdetta.