Condizioni contrattuali per il piano Help 99 relativo alla piattaforma Sharepoint (di seguito identificato come Help 100+ – Sharepoint), ad integrazione di quanto già previsto da “Help 100+ – Condizioni contrattuali integrative” e da “Condizioni contrattuali generali Help Desk 24”.
Operazioni preliminari
Il Cliente, all’attivazione del servizio, è tento a fornire ad HD24:
- L’indirizzo del tenant di riferimento (solo Sharepoint On Line)
- L’accesso in VPN alla rete aziendale (solo Sharepoint On Premise)
- L’accesso a tutti i server che compongono la farm Sharepoint (solo Sharepoint On Premise)
- Username e password di un utente amministratore sulla piattaforma Sharepoint (con ruolo di Sharepoint Admin per Sharepoint On Line e Farm Administrator per Sharepoint On Premise)
- Il riferimento (email e/o numero di telefono) di un tecnico IT interno
Piattaforme supportate
Help 100+ – Sharepoint è sottoscrivibile solamente per le seguenti piattaforme:
- Sharepoint On Line
- Sharepoint On Premise 2019
- Sharepoint On Premise 2016
- Sharepoint On Premise 2013
Per le altre piattaforme si prega di contattare il supporto commerciale.
Piattaforme multiple
Il piano Help 100+ – Sharepoint permette di ottenere supporto per una singola farm Sharepoint, definita in fase di sottoscrizione del servizio. E’ possibile integrare il servizio Help 100+ – Sharepoint al costo di:
- 500 (cinquecento) euro una tantum per l’attivazione del servizio
- 0,3 (zero virgola tre) euro al mese per utente utilizzatore per ogni piattaforma aggiuntiva
Attività previste
Il piano Help 100+ – Sharepoint permette al Cliente di richiedere le seguenti attività (elenco indicativo e non esaustivo):
- Rinominare campi
- Rinominare cartelle
- Rinominare liste e raccolte documenti
- Creare nuove strutture dati (siti, liste, raccolte documenti)
- Creare nuove pagine del sito
- Creare viste pubbliche
- Attivare/disattivare funzionalità previste nella licenza Sharepoint On Line/On Premise
- Gestire i permessi
- Gestire i gruppi Sharepoint
- Esportare report e statistiche di utilizzo (già presenti in Sharepoint)
- Sbloccare file
- Ripristinare file dal cestino (qualora non siano stati eliminati definitivamente)
- Ripristinare versioni precedenti di un file o di un elemento di lista
- Modificare i link dei menù di navigazione
- Creazione di semplici flussi di lavoro (ad esempio: notifiche, modifica valori, …)
- Verifica di bug e malfunzionamenti in generale
- Apertura ticket per anomalia della piattaforma
Attività non incluse
Sono escluse dal piano Help 100+ – Sharepoint le seguenti attività (elenco indicativo e non esaustivo):
- Manutenzione ordinaria
- Manutenzione straordinaria
- Manutenzione di software personalizzato di terze parti
- Modifiche evolutive di software/soluzioni Sharepoint
- Sviluppo di nuovi applicativi e/o soluzioni software